Home » Prossimi Eventi Formativi » 4,5,6 Novembre Roma Jeffrey Young "La Schema Therapy per il Disturbo Borderline"

4,5,6 Novembre Roma Jeffrey Young "La Schema Therapy per il Disturbo Borderline"

4,5,6 Novembre Roma Jeffrey Young "La Schema Therapy per il Disturbo Borderline" - S.I.S.T.

C
ari Colleghi
La Società Italiana per la Schema Therapy S.I.S.T. insieme all'Istituto di Scienze Cognitive, la Scuola di Psicoterapia Humanitas e l'Università Cattolica del Sacro Cuore,

organizzano nella splendida ed affascinante città di Roma due workshop sulla Schema Therapy per i Disturbi di Personalità ed in particolar modo sulla Schema Mode Therapy per il disturbo Borderline di personalità. 

Come Presidente della Società Italiana per la Schema Therapy S.I.S.T. sono quindi orgoglioso di invitarvi a partecipare a tali eventi.

La Schema Therapy
 è un approccio innovativo integrato per i disturbi di personalità e per pazienti resistenti al trattamento. La ST integra elementi di terapia cognitiva, terapia comportamentale, delle relazioni oggettuali, e della terapia della Gestalt in un unico modello di approccio sistematico al trattamento. La SchemaTherapy ha mostrato risultati notevoli nell'aiutare le persone a cambiare i modelli che hanno vissuto per lungo tempo, anche quando altri metodi e gli sforzi sono stati vani.
I partecipanti che  frequentano i workshop impareranno ad utilizzare una terapia utile ed efficace per trattare i disturbi di personalità, quella che porta a un migliore funzionamento complessivo di questa popolazione difficile di pazienti. 

Questi 
workshop offriranno ai terapeuti l'opportunità unica di imparare un trattamento 
Evidence Based per i disturbi di personalità.

Dr. Jeffrey Young è il fondatore e direttore del Centro di Terapia Cognitiva di New York e dello Schema Therapy Center. Ha tenuto conferenze sulla Schema Therapy in tutto il mondo  da oltre 20 anni. Ha formato migliaia di professionisti della salute mentale, ed è ampiamente acclamato per la sua eccezionale capacità di insegnamento.

La Società Italiana per la Schema Therapy e il suo Presidente Dott. Alessandro Carmelita sono  orgogliosi di accogliere il Dottor Young e apprezzano il suo desiderio di condividere la sua vasta conoscenza ed esperienza con tutti noi. 
Ringraziamo sentitamente
 il dottor Young per aver accettato il nostro invito.

Alessandro Carmelita
Presidente Società Italiana per la Schema Therapy S.I.S.T.