Home » Prossimi Eventi Formativi » 28-29GENNAIO Milano David Bernstein "Schema Therapy per il Disturbo Antisociale"

28-29GENNAIO Milano David Bernstein "Schema Therapy per il Disturbo Antisociale"

28-29GENNAIO Milano David Bernstein "Schema Therapy per il Disturbo Antisociale" - S.I.S.T.

Uno dei Massimi Esperti mondiali nella cura del Disturbo Antisociale. Ideatore del Protocollo di Schema Therapy per la cura dei pazienti con deficit nel controllo degli impulsi, con problemi di aggressività e con Disturbo Antisociale






Patrocinio A.I.A.M.C

Il Corso si concentrerà sul trattamento di pazienti con problematiche relative all'aggressività, all'impulsività o che soffrono di Disturbo Antisociale.

Il Corso aiuta a migliorare le proprie competenze nel lavoro con pazienti affetti da Disturbo Antisociale, Disturbo Narcisistico, Disturbo Borderline e Disturbi di Personalità in genere, soprattutto nell'ambito forense e della sanità.

Il Corso prevede sia lezioni didattiche sia esercizi esperenziali per imparare la pratica.

Attenzione: è consigliato a chi non ha mai partecipato ad alcun workshop sulla Schema Therapy di partecipare anche alla giornata di formazione con il dott. Alessandro Carmelita sulla Schema Therapy per i Disturbi di Personalità (27 Gennaio, Milano), in quanto il fine settimana con il dott. Bernstein richiede delle conoscenze base sulla Schema Therapy.

Traduzione simultanea: inglese-italiano

Accreditamento ECM

Sconti

15% Studenti Scuole di Specializzazione, Soci SITCC

25% Soci SIST

30% Soci AIAMC

50% Partecipanti ai Training per diventare terapeuti per la Schema Therapy organizzati dalla Società Italiana per la Schema Therapy in collaborazione con l'Istituto di Scienze Cognitive


Info
schematherapyitalia@gmail.com
079/230449   3386381770
(lun-ven 9.00-13.00)


ISCRIVITI ONLINE



SCARICA LA BROCHURE