Home » Prossimi Eventi Formativi » 16, 17 Giugno 2012 Milano Wendy Behary "Lavorare con i pazienti difficili"

16, 17 Giugno 2012 Milano Wendy Behary "Lavorare con i pazienti difficili"

16, 17 Giugno 2012 Milano Wendy Behary "Lavorare con i pazienti difficili" - S.I.S.T.


La Presidente della Società Internazionale presenta la pubblicazione italiana del suo libro "Disarming the Narcisist" e conduce un workshop su come lavorare con i pazienti più difficili

Workshop  Lavorare con i pazienti difficili. La Schema Therapy per il Disturbo Narcisistico di Personalità
dott.ssa Wendy Behary

 

 


Obiettivo del Corso è offrire gli strumenti utili a comprendere che tipo di narcisista abbiamo davanti, quali le cause del disturbo e come superare gli ostacoli che nascono nella relazione.

Disarming the Narcissist della dott.ssa Behary è un manuale chiaro ed efficace che è stato accolto con grande interesse dalla comunità scientifica internazionale per il suo contributo nella conoscenza e nel trattamento delle persone affette dal Disturbo Narcisistico di Personalità.
Il libro ci aiuta a comprendere i diversi aspetti del Disturbo Narcisistico di Personalità, partendo dal presupposto che il nostro sforzo non deve orientarsi al cambiamento del narcisista ma piuttosto della relazione.
Gli strumenti forniti hanno il fine di migliorare la conoscenza di noi stessi e imparare a "disarmare" il narcisista, gestendo la relazione in modo più consapevole e senza subire la personalità dell'altro.

Relatrice: dott.ssa Wendy Behary
Fondatrice e direttrice del Cognitive Therapy del New Jersey e del The New Jersey Institute for Schema Therapy, lavora dal 1989 con il dott. Jeffrey Young presso la facoltà del Cognitive Therapy Center and Schema Therapy Institute di New York.
E' presidente del comitato esecutivo della Società Internazionale di Schema Therapy ISST.
Con 25 anni di formazione alle spalle e in qualità di esperta sul narcisismo ha pubblicato e collaborato alla redazione di numerosi testi scientifici sul tema.

Traduzione consecutiva inglese - italiano

Quota di iscrizione: 200 euro (+ IVA)

 

Sconti (da consultare in brochure): soci AIAMC, soci SITCC, soci SIST, studenti specializzandi in Psicoterapia, iscritti al Training Internazionale sulla Schema Therapy


Info
schematherapyitalia@gmail.com
079/230449 3386381770
(lun-ven 9.00-13.00)


Scarica il programma